Leni è una ragazza sempre sorridente che vive sulle Dolomiti, immersa nella gioia quotidiana di un paesaggio montano ancora intatto nella sua bellezza selvatica. Tra fiori di sambuco, api e farfalle, coltiva with Liebe il meleto della nonna. Ogni giorno, sceglie e raccoglie le mele più belle, croccanti e succose per preparare succhi speciali e merende strepitose!
Leni


Sulle Dolomiti,
sorrisi sinceri e
prodotti squisiti.

La casa
Leni e le sue mele crescono in Trentino Alto Adige sulle Dolomiti, capolavoro della natura patrimonio dell’umanità Unesco, terra coperta per il 70% da foreste e pascoli. Estati e autunni caldi, primavere e inverni miti, 300 giorni di sole all’anno: un microclima perfetto! Accudite dal sole e sferzate dalle notti frizzanti, le mele di Leni crescono succose e intense: sotto le bucce dai colori accesi, zuccheri, vitamine e aromi esplodono in tutta la loro gustosa ricchezza.


300 giorni di sole,
365 di puro
amore!

La famiglia
La famiglia di Leni è grandissima! Oltre 13.500 famiglie di frutticoltori di lunga tradizione, raccolte in 4 grandi cooperative famose in tutto il mondo: Marlene, Val Venosta, Melinda e la Trentina. Come Leni, coltivano per lo più appezzamenti di piccole dimensioni, ideali per la crescita delle diverse varietà di mela. Agricoltura biologica e coltivazione integrata, che impiega le forze proprie della natura, rispetta gli insetti utili e promuove la loro diffusione: il presente e il futuro di questa famiglia sono color verde vivo.




13.500 famiglie virtuose,
100% mele strepitose!

L’amore
Leni e la sua famiglia coltivano, selezionano, lavano e trasformano le loro mele con tanto Liebe ma anche con le migliori tecnologie. Controlli quotidiani assicurano che i parametri chimico-fisico-microbiologici ed organolettici delle loro ricette rispondano ai più alti standard di qualità. Nulla sfugge al cuore attento e all’occhio vigile di Leni, perché sa che la sicurezza è importante quanto la bontà.


Filiera corta
e controllata,
prima qualità
assicurata.

Il frutto

Vita attiva
e mele, felicità a
gonfie vele!



Colori accesi, forma perfetta, polpa dolce e succosa. Leni ama ripetere:
“Una mela al giorno toglie il medico di torno!” perché le sue mele sono uno spuntino perfetto: naturali, povere di grassi e calorie, per l’85% fatte di acqua, rinfrescano e dissetano offrendo vitamine, sali minerali e microelementi, tra cui calcio, magnesio e ferro. Il fruttosio, in ogni morso o sorso, arriva subito ai muscoli, fonte energetica naturale per vivere una vita attiva e solare come quella di Leni.
